Crea sito

Ligue 1 – IL PAREGGIO DEL MONACO E GLI ALTRI RISULTATI

Ligue 1

Sabato ricco di emozioni sui campi di Ligue 1 dove è andata in scena la 4° giornata di campionato.

La notizia del giorno è sicuramente la crisi del Monaco. Orfano di Falcao, non convocato e ormai prossimo alla partenza, i monegaschi non vanno oltre l’1-1 con il Lille. Al 18 Roux porta in vantaggio gli ospiti e nella ripresa il solito Berbatov agguanta il pareggio. Per la squadra del Principato una prestazione appena sufficiente sotto gli occhi di un perprlesso Principe Alberto. Il Lille invece sale ad 8 punti ed è virtualmente secondo in classifica.

Sorride anche il Rennes che , vincendo di misura per 1-0 sul campo del Caen, vola a 7 punti in classifica, mostrandosi come una delle sorprese in questo avvio di stagione. Netta vittoria casalinga del Lorient che si impone per 4-0 sul Guingamp.

Reti e spettacolo a Lens, con Coulibaly e compagni bravi a surclassare lo Stade Reims per 4-2. Vittorie anche per Toulouse e Nantes.

La giornata si chiuderà quest’ oggi con il big match del Parco dei Principi tra PSG e Saint Etienne, la capolista Bordeaux che ospita i corsi del Bastia e il Lione, reduce dal giovedì nero di coppa, impegnato sul campo del Metz

OM – NICE 4-0 (Giocata Venerdì)

MONACO – LILLE 1-1

CAEN – STADE RENNAIS 0-1

LENS – REIMS 4-2

LORIENT – GUINGAMP 4-0

NANTES – MONTPELLIER 1-0

TOLOUSE – EVIAN 1-0

Alessio Andreoli

Author: Redazione Autogol al Novantesimo

Share This Post On