Crea sito

Mercato – CLAMOROSO DALL’INGHILTERRA; L’INTER VICINA A…

Immagine tratta da www.sportemotori.blogosfere.it

Immagine tratta da www.sportemotori.blogosfere.it

Riguarda la società nerazzura, una clamorosa indiscrezione di mercato, proveniente direttamente dall’oltremanica.
Secondo il portale britannico, Football Direct News, infatti, l’Inter sarebbe fortemente interessata all’attaccante olandese classe ’83 in forza al Manchester United, Robin Van Persie.

In Inghilterra danno la notizia per certa, e la possibilità del trasferimento; secondo gli inglesi dunque, il trasferimento non è da escludere, anzi.
Tale notizia, sarebbe avvalorata dal fatto che in questi giorni, dopo la brutta sconfitta ad Atene contro l’Olympiacos, il giocatore ha avuto degli screzi con la società.
La situazione potrebbe precipitare, in caso di eliminazione dalla Champions.

Al momento esistono, tuttavia, evidenti impedimenti di carattere economico; non tanto per il costo del cartellino (infatti il prezzo dell’attaccante non sarebbe elevatissimo, essendo in scadenza 2016, ed avendo compiuto lo scorso agosto, 31 anni) quanto per l’oneroso ingaggio che Van Persie percepisce ai Red Davils.

Tuttavia, non si può escludere nulla; infatti si potrebbe ovviare a questo “imprevisto” o grazie ad un investimento extra da parte di Thohir, o ancora meglio, spalmando l’ingaggio milionario del calciatore, su un contratto più lungo.
Per ora si tratta solamente di indiscrezioni; più avanti chissà non si concluda qualcosa di serio.

I tifosi nerazzurri, nel frattempo, possono sognare.

Autogol al Novantesimo

di Rocco Lucio Bergantino

AG90

Author: Redazione Autogol al Novantesimo

Share This Post On