Crea sito

Mercato – LE ULTIME DI MERCATO SU MILAN, ROMA, INTER E JUVENTUS

Jackson MartinezIl Milan è interessato a prendere 2 esterni bassi si fà il nome di Fábio  Coentrão del Real e Aly Cissokho del Liverpool; quest’ultimo, vecchio pallino di Galliani, era già stato praticamente acquistato dalla società rossonera nel 2009 (quando militava nel Porto), tuttavia il passaggio in rossonero era saltato clamorosamente dopo le visite mediche.
Oltre ai movimenti per rinforzare le fasce difensive, il Milan sta seguendo quello che viene definito come il “nuovo Kaka”, Leo Cittadini, trequartista classe ’94 in forza al Santos.

Galliani, inoltre, sembra interessato a riscattare Taarabt ( ma con un grosso sconto da parte del QPR) e Ramì dal Valencia.

Movimenti in panchina, invece, si profilano per l’altra milanese; l’Inter, infatti, sembra seriamente interessata a sostituire un non troppo convincente Mazzarri; per la successione del tecnico livornese, in pole c’è Sinisa Mihajlovic, il quale conosce bene l’ambiente nerazzurro, avendo ricoperto dapprima il ruolo di calciatore tra il 2004 ed il 2006, e poi quello di vice allenatore al fianco di Roberto Mancini, tra il 2006 ed il 2008.

Si profila un cambio di panchina anche per “l’italiano” Monaco; per la sostutuzione di Ranieri, infatti, si fa il nome di Zidane.

Sulla sponda giallorossa della capitale, c’è aria di grandi colpi; sembra quasi concluso, infatti, il trasferimento del gioiello del Porto Jackson Martinez. Il bomber colombiano (autore di 56 segnature nelle ultime due stagioni, fino a questo momento) rappresenterebbe il top player utile alla Roma per fare il salto di qualità decisivo, un’altra pedina importante per la squadra di Garcia.

Capitolo Juventus: quasi sicuramente la società di Agnelli non riscatterà Osvaldo che non ha convinto con le sue prestazioni altalenanti.
Difficile sembra evitare la cessione di Pogba al PSG, tuttavia  si cercherà di avere come pedina di scambio Cavani.

Autogol al Novantesimo

di Umberto Quistelli

Author: Redazione Autogol al Novantesimo

Share This Post On