Crea sito

Mercato – IL PSG PUNTA DI MARIA, ANCELOTTI DICE NO

 

Di-Maria

Voci o nulla di più. Fatto sta che nelle ultime ora si fa sempre più forte la notizia che il PSG si sia prepotentemente messo sulle tracce di Angel Di Maria. L’arrivo di Tony Kroos e di James Rodriguez al Bernabeu metterebbe in discussione la maglia di titolare del talentuoso esterno argentino e per questo i francese starebbero per tentare uno dei protagonisti dell’ultimo mondiale.

Secondo quanto riporta il quotidiano francese “L’Equipe”, i capitolini avrebbero messo sul piatto un contratto da 8 milioni netti a stagione. Niente male per il giocatore che attualmente percepisce poco meno di 5 milioni all’anno fino al 2018. Per il cartellino di Di Maria il Real, chiede 50 milioni di euro, cifra da capogiro ricavabile solo da una cessione eccellente. Verratti, Pastore, Lucas e Cavani sono i maggiori indiziati al sacrificio.

Da Madrid giunge però il “NO” perentorio di Ancelotti, che non vuole privarsi delle gesta tecniche dell’argentino, fondamentale nello scacchiere del tecnico campione d’Europa. La permanenza di Di Maria andrebbe però a bloccare l’arrivo dal Monaco del colombiano James Rodriguez. E intanto la telenovela si infiamma.

di Alessio Andreoli

Author: Redazione Autogol al Novantesimo

Share This Post On