Crea sito

Premier League – LAMPARD SALUTA IL CHELSEA

Immagine tratta da telegraph.co.uk

Immagine tratta da telegraph.co.uk

648 presenze e 211 reti sono il suo straordinario bottino raccolto con la maglia del Chelsea. Frank Lampard, numero 8 indiscusso dei Blues, ha dato questo oggi l’addio alla sua amata squadra. Idolo indiscusso di Stamford Bridge, Lampard ha accettato l’offerta milionaria del New York City, dove raggiungerà David Villa. Queste le parole di Lampard rilasciate a skysports.co.uk:

“Quando sono arrivato in questo fantastico club 13 anni fa non avrei mai pensato che avrei avuto la fortuna di giocare così a lungo e vincere così tanti titoli. Questo club è diventato parte della mia vita e devo ringraziare tantissime persone, da Ken Bates fino a Roman Abramovich. Tutti i dirigenti, gli allenatori e i tanti compagni di squadra che ho avuto e con cui ho avuto il privilegio di giocare. Vorrei ringraziare soprattutto i tifosi del Chelsea che credo siano i migliori di tutto il Mondo. Mi hanno sempre sostenuto in campo e fuori, anche nei momenti difficili della mia vita personale. Il Chelsea è casa mia e resterà sempre nel mio cuore”.

Nella sua lunga carriera il nazionale inglese ha conquistato 3 Premier League, 1 Champions League ed 1 Europa League, 4 FA Cup e 3 Carling Cup. 

di Alessio Andreoli

Author: Redazione Autogol al Novantesimo

Share This Post On