Crea sito

Serie A – THOHIR BLINDA IL SUO “TOP PLAYER”

Immagine tratta da www.fedenerazzurra.com

Immagine tratta da www.fedenerazzurra.com

Una delle note più liete di questo finale di stagione, in casa nerazzurra, è senz’altro l’esplosione (se non definitiva quantomeno comprovante il valore del ragazzo)  di Mateo Kovačić.
Il talento croato, nell’ultimo incontro che ha visto la sua squadra affrontare la Lazio di Edy Reja, ha messo in mostra una prestazione maiuscola, fornendo due assist ai propri compagni, tanto pregevoli quanto decisivi.

Un vero e proprio cambio di marcia per il talento croato, che sta conquistando sempre più i sostenitori nerazzurri, con la sua personalità ed eleganza nelle giocate.
Le ultime prestazioni del centrocampista classe ’94, non sono passate inosservate neanche fuori dai confini italiani; infatti, molti op club europei (tedeschi e inglesi) sono piombati sul ragazzo, con l’intenzione di portarlo via da Milano.
Nonostante ciò, sembra che i tifosi interisti possano star tranquilli; Thohir in persona, infatti, ha “blindato” il ragazzo, ponendolo al centro del “progetto Inter” delpresente e soprattutto del futuro.

Mateo Kovačić, dunque, sembra destinanto a restare in terra lombarda, con buona pace di Borussia Dortmund, Arsenal, City e tutte le altre

Autogol al Novantesimo

di Rocco Lucio Bergantino

Author: Redazione Autogol al Novantesimo

Share This Post On